Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capua. ‘Un gelso per la Vita’ piantato simbolicamente al rione Boscariello (ex Gelso)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anticipando in qualche modo la festa degli Alberi,

domenica 6 novembre, in località Boscariello  di Capua, l’Associazione “Radici del Gelso” ha impiantato un albero di gelso, non solo quale emblema del quartiere, ma anche di una nuova “vita che prende vita”.

Le numerose risonanze che quest’immagine suscita ruotano fondamentalmente intorno a due caratteristiche: da una parte l’essere connesso a due regni: cielo e terra, che rappresentano lo scambio e la necessità di completamento; dall’altra l’immagine di un percorso, inteso come processo di crescita, evoluzione e rinnovamento.

Presenti all’evento, con il primo cittadino Luca Branco, una rappresentanza dell’esecutivo da lui guidato, numerosi abitanti del Rione; il Gruppo Scout “Capua 2”; il direttore della Fondazione “Carditello”, Roberto Formato , il quale ha sollecitato l’interesse per il sito borbonico, e Massimo Orsi, neo-presidente dell’associazione “Radici del Gelso”.

(Giovanna PetruccelliIda Di Rauso – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97586″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento