Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA VOLALTO 2.0 AL GOLDEN TULIP HOTEL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Si è tenuta all’ Hotel Golden Tulip di Caserta, la presentazione della squadra Volalto 2.0 alla presenza, tra gli altri del Presidente Turco, dell’Avv. Carlo Marino sindaco di Caserta, della dott.ssa Rosalia Santoro, direttore generale della squadra.

Questo uno stralcio  delle dichiarazioni del Sindaco di Casrta, l’avvocato Carlo Marino ” Il nuovo progetto della Volalto è un percorso che accomapgnerà la città di Caserta, affinché possano passare delle domeniche belle, facendo diventare il palazzetto del PalaVignola, un incontro con le atlete casertane, costruendo un progetto per il Sud, mettendo in campo iniziative importanti”.

A fine conferenza stampa ha preso la parola il coach della squadra Giuseppe Cuccarini che ha dichiarato “Sono stato chiamato a fine giugno, e sono stato colpito dall’entusiasmo e dall’ambizione del progetto a lungo termine. Al momento della chiamata ero in Israele, ed ho visto la possiblità di un ritorno in Italia, abbiamo una serie di giocatrici funzionali al nostro progetto, cercheremo di avere una squadra competitiva, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e posti, giocando e lottando domenica dopo domenica. Ci sono altre squadreforti e  competitive, la squadra allestita sarà poi elaborata anche tenendo conto dei risultati ottenuti Ci vuole tempo e spero ci riusciremo, c’è la volontà di sostenere obiettivi di un certo livello”.

Il Presidente Turco intercettato dopo la conferneza stampa ha dichiarato “L’ ambizione della squadra è fare un campionato tranquillo, senza troppi rischi, al momento l’obiettivo è la salvezza per quanto riguarda lo scudetto vedremo di allestire una squadra più forte il prossimo anno. Abbiamo fatto la squadra a cavallo dei mesi di giugno e luglio, dopo la vittoria del campionato a maggio, comprando molte atlete straniere, il regolamento consente di averne 4 in squadra noi al momento ne abbbiamo sette, cercando di aiutare qualche atleta che attualmente si è infortunata, nel prossimo mese di gennaio vedremo di fare altri innesti, anche se abbiamo intenzione di fare altri acquisti”.

Nella presentazione della nuova stagione la Volalto è stata inserita anche la cooperativa sociale new Hope con il centro di accoglienza di ‘CasaRut’, che si prende  cura di donne, soprattutto migranti, sole o con figli piccoli che vivono situazioni di sfruttamento e condizioni di precarietà sociale ed umana.

Questa la rosa della squadra che affronterà la prossima stagione di A1 2019/2020.

Aurea Esther Cruz                       8     SCHIACCIATRICE

Alexa Gray                                    9    SCHIACCIATRICE

Marta Bechis                               33   PALLEGGIATRICE

Ilaria Garzaro                               18   CENTRALE

Giulia Pisani                                 17   CENTRALE

Liannes Simon Castaneda         11   OPPOSTA

Alhassan Rhamat                          1    CENTRALE

Ludovica Dalia                               3   PALLEGGIATRICE

Alessia Ghilardi                             7   LIBERO

Katharina Holzer                           6   SCHIACCIATRICE/OPPOSTA

Jana Franziska Poll                      5  SCHIACCIATRICE

 

 

 

L’articolo PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA VOLALTO 2.0 AL GOLDEN TULIP HOTEL proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”97537″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento