Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Casertana occhio alla Vibonese!!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La squadra calabra sta tutto sommato svolgendo un campionato tranquillo. Il tredicesimo posto in classifica rende per ora la stagione abbastanza distesa. La squadra guidata da Modica però prende sempre goal. Difatti, in questa stagione, sulle sette gare giocate in campionato ha incassato la bellezza di 8 reti contro 9 gol fatti. Squadra che come i Falchetti punta ad una stagione senza troppi problemi di classifica.

La Casertana, a quattro punti dalla capolista Ternana, arriva a questa partita con il morale alle stelle dopo il 2 a 1 di domenica scorsa al Pinto inflitto al Catanzaro. Gara speciale anche per l’ex Fabio Tito che ha indossato i colori rossoblu dal 2014 al 2016.

Dovrebbero esserci tutte le credenziali per vedere una bella partita. I tifosi rossoblu sperano di assistere finalmente alla prima vittoria esterna di questa stagione. Si giocherà domani, 6 ottobre, alle 17.30 allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia. Dirige la partita l’arbitro Enrico Maggio di Lodi, assistito da Pintaudi di Pesaro e Politi di Lecce.

L’articolo Casertana occhio alla Vibonese!! proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97463″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento