Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Limatola (BN). ‘Cadeaux al Castello’: terrà banco per un mese fino all’Immacolata la decima edizione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Terrà banco per oltre un mese la decima edizione di ‘Cadeaux al Castello’, la mostra-mercatino di Natale in programma a Limatola d venerdì 8 novembre a domenica 8 dicembre, ricorrenza dell’Immacolata.

La manifestazione, tra le più grandi di Europa, è anche la più importante del Sannio con migliaia di visitatori provenienti ogni anno da altre province campane e anche da fuori regione.

Tantissime le novità anche quest’anno per un evento che punterà a regalare a turisti e curiosi squarci dei mercatini più belli al mondo, come quelli di Rovaniemi, Edimburgo, Bruges, Dresda, Aix-en-Provence, Tallinn e Salisburgo, dando spazio all’artigianato italiano d’eccellenza.

Saranno, infatti, proposti “chalet” tipici nelle zone esterne al Castello e raffinati spazi espositivi rigorosamente “europei” in quelle interne.

Cuore pulsante sarà invece la Grande Baita di Babbo Natale con Post-Office e Store.

Dappertutto -spiega l’organizzazione sul sito web dell’iniziativa- sarà un pullulare di odori golosi tra dolciumi e vin brulé, di suoni ed atmosfere tipiche del Natale. Potrete apprezzare opere d’arte di artisti locali, decorazioni natalizie, idee regalo, miele, torrone, specialità culinarie e tantissime altre delizie. Inoltre, non perdete la full immersion nella tradizione culinaria italiana ed europea dei punti di ristoro curati dai nostri chef”.

Alla visita agli chalet ed allo shopping si assoceranno momenti musicali ed intrattenimenti per adulti e bambini. Questi ultimi saranno incantati dalla “Parata di Pinocchio” composta da trampolieri ed attori professionisti, che alla fine della loro esibizione raggiungeranno il Cantastorie nel Bosco Incantato, dove sarà allestita la famosa favola di Collodi. L’ingresso ai mercatini è a pagamento.

 

(Foto anche di repertorio -Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore) 

[smiling_video id=”97281″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento