Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Campania. Delusi dal governatore De Luca, i ‘Navigator’ ringraziano il presidente Mattarella e il prefetto Pagano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In luogo dell’annunciato presidio previsto per sabato 5 ottobre al Museo Ferroviario di Pietrarsa, una delegazione del “Navigator” sarà presente sul posto per consegnare un messaggio al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

All’ex opificio borbonico saranno presenti i navigator protagonisti, a fine agosto ,di uno sciopero della fame contro la paradossale bega politica tra Regione e Anpal Servizi che ha bloccato la nostra contrattualizzazione.

A margine dell’evento -si legge in un comunicato- i nostri colleghi incontreranno il Prefetto di Napoli Carmela Pagano, che si è resa disponibile ad informare il Capo dello Stato della situazione che da quasi tre mesi ci impedisce di poter svolgere il lavoro per cui siamo stati selezionati.

Siamo profondamente grati alle istituzioni per aver accolto la nostra richiesta di incontro.

Poniamo le nostre speranze e la nostra fiducia di italiani nel Presidente Mattarella a cui rappresenteremo il nostro disagio di cittadini che, per motivazioni esclusivamente di carattere politico, si vedono negato il sacrosanto diritto al lavoro, cardine della nostra Carta Costituzionale. Un diritto conquistato vincendo una regolare selezione pubblica come tutti gli altri navigator d’Italia.

(I vincitori della selezione Navigator in Campania – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore) 
[smiling_video id=”97338″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento