Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

ULTIM’ORA. Caserta. A distanza di 12 ore giovane si reca in Ospedale dopo aver investito e non soccorso 30enne motociclista

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Si sarebbe presentato qualche ora fa, all’Ospedale S. Anna e S. Sebastiano, il giovane che nella notte di domenica 29 Luglio, alla guida di una Mini Couper bianca, aveva investito in via F. Renella una moto facendo balzare letteralmente al suolo Alessio, il giovane 30enne che la guidava.

Il ragazzo che in un primo momento aveva fatto perdere le sue tracce sembra che si sia presentato all’accettazione dell’Ospedale di Caserta e chiesto delle condizioni di salute del centauro. Noi di BelvedereNews siamo felici quando attraverso il nostro contributo, oltre ad essere organo di informazione per la cittadinanza, riusciamo anche, come in questo caso a scuotere la coscienza di quanti in un primo momento assumono atteggiamenti sbagliati e poi successivamente alla lettura di un nostro articolo ritornano sui propri passi. Ci auguriamo che il giovane in questione, sappiamo essere di San Nicola La Strada, oltre che all’Ospedale si sia costituito anche alla caserma dei Carabinieri. Continueremo ad aggiornarvi sugli eventuali sviluppi della vicenda.

L’articolo ULTIM’ORA. Caserta. A distanza di 12 ore giovane si reca in Ospedale dopo aver investito e non soccorso 30enne motociclista proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96837″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento