Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Al Pisani Hotel anche Pino Aprile a parlare di Sud con il CDS di Fiore Marro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Caserta. Al Pisani Hotel anche Pino Aprile a parlare di Sud con il CDS di Fiore Marro

CASERTA – “Quale Futuro per le sorti Politiche del Sud”. E’ questo il tema sul quale si discuterà domenica mattina, a partire dalle ore 9, al Pisani Hotel. Sarà un’incontro molto interessante quello organizzato dal C.D.S. (Comitati Due Sicilie) in collaborazione con BelvedereNews. Sarà ancora una volta l’occasione per accendere un faro su quella che da anni continua ad essere una problematica ignorata da tutta la classe Politica Italiana. Da Destra a Sinistra, passando per il Movimento 5 Stelle, sembra che nessuno si accorga di una disparità di trattamento che il Governo Centrale continua a mettere in campo a discapito di un Sud che ormai riesce a dare ai cittadini sempre meno risposte, vedi il trasporto pubblico, la sanità, l’istruzione, il lavoro.

Il Convegno che sarà moderato dalla Dott.ssa Giovanna Paolino (Direttore della testata Giornalistica BelvedereNews) avrà ospiti eccellenti che da anni si impegnano per far emergere la verità Storica e quella attuale partendo da quella che fu una vera e propria occupazione (1860) a oggi, quando inspiegabilmente nessun Politico si accorge dei tagli che vengono fatti alle infrastrutture del Sud a favore di quelle del Nord vedi le ferrovie, gli asilo nido comunale, le scuole, la sanità.

Equità di trattamento, sarà questa la parola chiave degli ospiti voluti da Fiore Marro (Presidente C.D.S). Interverranno Pino Aprile, Gennaro De Crescenzo, Salvatore Ronghi, Nando Dicè, Raffaele Colucci e Pio Del Gaudio. Non farà mancare la sua presenza, inoltre, il sindaco di San Nicola La Strada, Vito Marotta. Oltre allo staff di BelvedereNews, a seguire l’intero convegno sarà altresì Indipendent TV, emittente televisiva abruzzese.

L’articolo Caserta. Al Pisani Hotel anche Pino Aprile a parlare di Sud con il CDS di Fiore Marro proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96822″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento