Caiazzo. Teatro ‘Jovinelli’: presentata al Comune la stagione 2019-2020
In cartellone otto spettacoli: si parte domenica 3 novembre con “Anfitrione” di Plauto.
Sabato 28 settembre l’aula consiliare del Comune di Caiazzo ha ospitato la presentazione della stagione teatrale 2019/2020 del Teatro Jovinelli.
Ad aprire la mattinata è stato il maestro Franco Mantovanelli che, per il terzo anno consecutivo, ha rinnovato l’impegno con la comunità caiatina.
Il direttore artistico Enzo Varone ha messo in evidenza la qualità della proposta, che poterà nel borgo di Terra di Lavoro artisti nazionali del calibro di Stefano Sarcinelli, Giovanni Allocca, Carmen Pommella ed Antonio Fiorillo, il tutto a prezzi decisamente popolari.
Gli organizzatori hanno inoltre sottolineato l’importanza di continuare a costruire un percorso di crescita artistica per la città, ipotizzando l’eventualità di iter formativi legati all’arte della messa in scena nella struttura di Palazzo Mazziotti.
Il vice sindaco Antonio Ponsillo -presente per il Comune con la presidente del Consiglio Ida Sorbo- dopo i saluti istituzionali, si è detto soddisfatto dell’iniziativa, che anche quest’anno consentirà agli appassionati del comprensorio di assistere a esibizioni di qualità.
Saranno otto gli spettacoli in cartellone con abbonamento al costo di 60 euro ovvero 10 euro per singolo ingresso.
Il primo appuntamento è per domenica 3 novembre con l’Anfitrione di Plauto.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96786″] [/smiling_video]