Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Sentenza d’appello: confermata la condanna per l’ex vigilessa Rosa Mastrocinque

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ARZANO (di Gennaro De Nardo) – Sentenza d’appello: confermata la condanna per l’ex vigilessa Rosa Mastrocinque. Due anni con accuse che vanno dal falso ideologico alle minacce nei confronti di un tecnico comunale con l’obbligo di risarcimento alle autorità civili tra cui il comune di Arzano. Insomma, nuova tegola giudiziaria sul comando della polizia municipale di Arzano attualmente guidata dal neo comandante Luigi Maiello, che deve registrare la conferma della condanna in appello per l’agente della polizia municipale di Arzano.

I reati addebitati vanno al falso ideologico alle minacce aggravate nei confronti del tecnico comunale G.D.A. per costringerlo a commettere falsi atti per favorire gli abusi edilizi commessi dalla stessa. Ad emettere la sentenza d’appello dopo quella primo grado del Presidente Miele del Tribunale di Napoli Nord: è stata la IV sezione penale che ha ridotto la pena di soli due mesi ma confermato l’intero impianto accusatorio.

Per la vicenda della vigilessa – e secondo la procura per aver coperto gli abusi edilizi della stessa con falso sopralluoghi – , sono già stati condannati per Falso ideologico a sei mesi di reclusione pena sospesa con la formula del rito abbreviato l’ufficiale Vincenza Merolla, il sottoufficiale Alfredo Sora e un geometra comunale. Ora si attendono i nuovi provvedimenti della commissione straordinaria.

L’articolo Sentenza d’appello: confermata la condanna per l’ex vigilessa Rosa Mastrocinque proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96725″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento