Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

FALSE RICETTE MEDICHE, CINQUE INDAGATI DALLA PROCURA DI NAPOLI NORD

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Indagini della parte della Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli Nord in ambito sanitario, all’esito delle stesse è uscito fuori un giro di false esenzioni ticket.

Nell’ambito dell’inchiesta sono risultati coinvolti  una famiglia di Brezza ed anche una persona che lavorava all’interno dell’ ASL, che è  residente a Casal di Principe (CE). Secondo l’ipotesi accusatoria, la dipendente Asl che è stata intercettata, avrebbe posto in essere delle condotte illecite, in particolare utilizzando delle utenze presenti nel data base del computer dell’ ente sanitario locale presso cui prestava servizio, CONCEDENDO  una serie di esezioni di ticket alla propria famiglia ma anche ad altre persone non dovute.

Il Pubblico Ministero Onorati che sta conducendo avanti tutta l’inchiesta sta portando a termine il ‘filone  ticket sanitari’ sta effettuando e portando a termine la notifica di tutta una serie avvisi di  conclusione delle  indagini espletate nei confronti di ben cinque 5 persone, tutte residenti nell’hinterland casertano,  nei comuni di Casal di Principe, Grazzanise e Brezza, una piccola frazione di Grazzanise.

Le ipotesi di reato cche sono state contestate e sollevate dalla Procura sono, accesso abusivo al sistema informatico, truffa e falso, con una serie di autocertificazioni false, che hanno fatto scattare appunto il reato di cui all’articolo 640 del codice penale.

L’articolo FALSE RICETTE MEDICHE, CINQUE INDAGATI DALLA PROCURA DI NAPOLI NORD proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96594″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento