Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

“Primo Pulcinella” a Capua

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CAPUA – Il sindaco Luca Branco, insieme alla delegazione di consiglieri e associazioni cittadina – tra cui la Pro loco – incontra i tecnici per definire la programmazione dei prossimi cinque anni del Carnevale di Capua. Il primo cittadino ha affermato di voler capire i termini di un’eventuale collaborazione volta alla costruzione di un progetto solido e lungimirante.
L’obiettivo centrale è affidare la relizzazione dell’evento artiscito ad un direttore altamente competente ponendo al centro la figura di Pulcinella. I riflettori sono puntati sul ruolo che ha avuto Silvio Fiorillo, noto attore e commediografo del 1500 e nativo di Capua, conosciuto anche come il primo e vero Pulcinella della storia.
“Un esperimento – ha sottolineato Branco – che nell’edizione del 2010 ottenne buoni risultati e che potrebbe essere la via maestra per rilanciare definitivamente il Carnevale ripartendo da quanto di buono è stato fatto anche nelle precedenti edizioni grazie all’impegno di tanti cittadini capuani”.

L’articolo “Primo Pulcinella” a Capua proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96263″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento