Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

ARRESTO A SAN PRISCO, TENTA LA FUGA DAI DOMICILIARI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

San Prisco – Un arresto avvenuto nel Comune vicino Caserta ossia San Prisco. Ecco quanto accaduto con una breve ricostruzione di tutto ciò che è avvenuto: Nel pomeriggio della giornata di ieri il personale della Squadra Volante del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere ha tratto in arresto Pasquale Santoro, 30 anni.

Il soggetto in questione, residente a San Prisco, risultava gà essere un pregiudicato per reati contro il patrimonio commessi in passato, si è reso responsabile delreato di evasione.

In particolare non veniva trovato all’interno dell’abitazione dove era ristretto in regime di arresti domiciliari disposti dal tribunale di Napoli a seguito di altro procedimento penale. Le immediate ricerche effettuate consentivano agli operanti di bloccarlo e trarlo in arresto  alle ore 17,00 circa in San Prisco.

L’arrestato nella odierna mattinata è stato successivamente portato presso il locale Tribunale sammaritano per essere giudicato con rito direttissimo.

L’articolo ARRESTO A SAN PRISCO, TENTA LA FUGA DAI DOMICILIARI proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96265″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento