Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Riunione con gli amministratori di condominio per discutere le modalità di raccolta differenziata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CESA – L’Amministrazione Comunale ha indetto, per martedì sera, 24 settembre 2019, con inizio alle ore 20:00, presso la sala consiliare, una riunione con gli Amministratori di condominio locali. Scopo dell’incontro è quello di affrontare il tema della corretta raccolta differenziata. Spesso si notano accumuli di rifiuti all’esterno dei parchi o modalità di conferimento che non sempre sono corretti.

“Per questa ragione – spiega il sindaco Enzo Guida – vogliamo tenere questo incontro, per affrontare insieme le problematiche connesse alla raccolta dei rifiuti, soprattutto quando si tratta di condomini composti da un numero rilevante di abitazioni”. L’intenzione è quella di muoversi in collaborazione, al fine di individuare le migliori soluzioni.

L’articolo Riunione con gli amministratori di condominio per discutere le modalità di raccolta differenziata proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96005″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento