Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

CASAPULLA, ROTTURA CONDOTTA IDRICA CITTA’ SENZ’ACQUA E SCUOLE CHIUSE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASAPULLA – La rottura di una condotta idrica a Casapulla, dell’Acqua Campania, sta causando parecchi disagi soprattutto in città, dopo la rottura di ieri mattina che ha lasciato senz’ acqua tutta la città e le varie abitazioni per tutto il pomeriggio nella tarda serata altro guasto.

La perdita di acqua ha allagato completamente gran parte della città già nela giornata di ieri, la bomba d’acqua abbattutasi in notturna non ha certo favorito la situazione, con il peggiorare delle cose, il tutto avvenuto quasi al confine con S. Prisco, precisamente lungo la via San Giovanni rendendo il tratto di strada pericoloso e allagato.

Nella mattinata il Sindaco Renzo Di Lillo, ha annunciato la chiusura delle scuole questo uno stralcio dell’ordinanza “Sin dalle ore 23.00, appunto del 23 settembre 2019, CI SARA’ L’INTERRUZIONE TOTALE dell’erogazione idrica a Casapulla, per consenitre agli addetti di effetttuare tutti i lavori di riparazione della condotta dell’acqua Campania di via S. Giovanni, le scuole di ogni  grado resteranno chiuse. Seguiremo da vicino l’esecuzione dei lavori ed informeremo i cittadini su ogni novità, sperando che la situazione torni alla normalità il prima possibile”. 

L’articolo CASAPULLA, ROTTURA CONDOTTA IDRICA CITTA’ SENZ’ACQUA E SCUOLE CHIUSE proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”95929″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento