Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

“Casamore” ospita l’Associazione di Curti “Al di là dei miei occhi” che si occupa di bimbi autistici

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Venerdì 27 settembre 2019, con inizio alle ore 18.30, presso la sede dell’Associazione culturale “Casamore” in via G. D’Annunzio num.14/28 in San Nicola la Strada (CE), sarà presente l’associazione di Curti “Al di là dei miei occhi” che si occupa di bambini affetti dal disturbo dello spettro autistico e disturbi del neuro-sviluppo in età evolutiva. La presidentessa del sodalizio Rachele SIGNORE ha fatto sapere con semplici ma incisive parole che: “…. la nostra realtà associativa nasce dall’esigenza di genitori con figli affetti dallo spettro dell’autismo, per confrontarsi ed aiutarsi a vicenda.

Lo scopo è sia quello di supportare e dare sostegno alle famiglie mediante indicazioni su come affrontare il rapporto con i propri figli, la sensibilizzazione verso l’autismo”. Ha proseguito dicendo che: “insieme alla fondazione Casamore già nostra partnership in tante attività, è iniziata questa collaborazione, per creare una rete con le altre Associazioni del territorio che hanno gli stessi nostri obiettivi.

La nostra mission verrà portata avanti con impegno e dedizione, perché…….ci vuole un villaggio per crescere un bambino, ma ci vuole un bambino autistico per elevare la coscienza di un paese”.

L’articolo “Casamore” ospita l’Associazione di Curti “Al di là dei miei occhi” che si occupa di bimbi autistici proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96004″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento