Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Puliamo il Mondo’: scolari e volontari bonificano alcune aree cittadine degradate

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche se “In tono minore” ovvero non adeguatamente divulgato, se non forse tramite qualche social, anche il Comune di Caiazzo ha aderito alla manifestazione annualmente promossa da “Legambiente” per sensibilizzare l’opinione pubblica, a partire dalle “nuove leve”, denominata “Puliamo il Mondo”.

Questo perché i volontari aderenti, insieme alle scolaresche solitamente coinvolte, nel week end culminante sabato 21 settembre, ricorrenza del fatidico passaggio dall’estate all’autunno, si prodigano per bonificare alcune aree cittadine di solito versanti in condizioni di particolare degrado.

Il tutto, come si evince dal documento con cui l’ente locale, nell’aderire alla ventisettesima edizione, ha predisposto il pagamento in favore di Legambiente della quota occorrente per l’adesione e l’acquisto di kit e gadget per 45 aderenti.

(Foto di repertorio – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”95748″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento