Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

RAID A STAMPO CAMORRISTICO A MARCIANISE, COLPI DI PISTOLA ESPLOSI CONTRO CONCESSIONARIA DI AUTOMOBILI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Raid a stampo camoristico a Marcianise, dei colpi di arma da fuoco, sono estati esplosi qualche  nottata fa lungo la via San Giuliano, dove si trova una concessionaria di automobili presa di mira da questo episodio che può essere inquadrato anche come ‘racket camorristico’.

Sono  in corso le indagini la concessionaria colpita da vari proiettili è appunto la ZARRILLO, il tutto avvenuto in una delle zone centrali della città.

Le indagini sono partite come già detto ma non si hanno ancora nè particolari né dettagli su quanto accaduto. Si stanno cercando dei  riscontri che possono andare da dichiarazioni rese da eventuali ‘testImoni’ che hanno assistito o comunque udito gli spari ma anche un’attenta analisi del circuito di videosorveglianza della predetta concessionaria di automobili.

Seguiranno aggiornamenti

L’articolo RAID A STAMPO CAMORRISTICO A MARCIANISE, COLPI DI PISTOLA ESPLOSI CONTRO CONCESSIONARIA DI AUTOMOBILI proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”95747″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento