Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Piedimonte Matese. Questione parcheggi: primo ‘ko’ per la ditta esclusa dal Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Accogliendo in pieno le argomentazioni difensive addotte dall’avvocato casertano Pasquale Marotta,

specializzato in vertenze amministrative, nell’interesse del Comune di Piedimonte Matese, il tribunale ha dichiarato inammissibile il ricorso proposto dalla società “Park Life” che, con ricorso depositato dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, prima sezione Civile, aveva impugnato la determina con la quale, in data 25 luglio 2019, il Comune di Piedimonte Matese aveva disposto unilateralmente la risoluzione contrattuale per inadempimento dell’affidamento del servizio di gestione dei parcheggi pubblici a pagamento del comune casertano.

In particolare, la determina con la quale il Comune di Piedimonte Matese era giunto a risolvere l’affidamento del servizio di gestione dei parcheggi pubblici a pagamento era stata adottata a causa dei diversi inadempimenti posti in essere dalla Park Life srl, non rimossi nonostante regolare diffida da parte del Sindaco.

Nell’ambito di tale giudizio di merito, vertente sulla risoluzione per inadempimento del descritto servizio di affidamento, la società Park Life srl proponeva, ai sensi dell’art. 700 cpc, cioè con procedura d’urgenza, un ulteriore ricorso con il quale veniva chiesto al giudice di ordinare alle parti coinvolte, ANAC compresa, di astenersi dal dare pubblicità e diffusione alla predetta determina, al fine di evitare l’esclusione della società ricorrente da altre procedure di affidamento appalti.

Avverso tale richiesta, con la costituzione in giudizio, l’avvocato Pasquale Marotta, difensore del Comune matesino, deduceva, tra i vari motivi di ricorso presentati, l’inammissibilità della domanda attorea a causa della carenza del necessario legame strumentale fra la domanda cautelare proposta e il giudizio di merito.

Orbene, accogliendo la tesi difensiva dell’avvocato Pasquale Marotta, con Ordinanza emessa in data 18 settembre 2019, il giudice, dottoressa Maria Del Prete, ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla società Park Life srl.

Cliccare sulla foto del professionista per scaricare il provvedimento “de quo”

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”76908″]

[/smiling_video]

 

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento