Teano onora l’Addolorata e la chiesa di S.Eustachio con due serate di festa e tanti artisti

Gran festa giovedì 19 e venerdì 20 settembre in località “Fontanelle” di Teano dove, in occasione della sentita festa patronale in onore della Beata Vergine Immacolata, venerata nella chiesa di Sant’Eustachio, oltre ai numerosi festeggiamenti liturgici culminanti con la solenne processione per le vie rionali, quest’anno, nelle due serate, si esibiranno numerosi artisti della caratura di Rosario Sannino, Luca Napolitano, Max Cavallari dei “Fichi d’India” e il gruppo “Le Riflessioni“.

Nello specifico, tempo permettendo, nella serata di giovedì 19 settembre si esibiranno: il cantautore Luca Napolitano (ex “Amici”) e Rosario Sannino (ex “Telegaribaldi” e “Zelig”); mentre venerdì 20 settembre oltre al grande concerto del gruppo “Le Riflessioni”, è in programma anche il cabaret di Max Cavallari (“I Fichi d’India”).

La ricca varietà di artisti scritturati per l’attuale edizione si deve in particolare all’organizzazione affidata a “Produzione Artisti Enjoy” di Milano Andrea Lybrea e pubblicata da Pisano Music.

Cliccare sulla foto per accedere alla pagina Facebook dedicata all’evento

(Fontanellevents – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: