Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

ELEZIONI PROVINCIALI. Tappa importante per il Partito Democratico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Di seguito pubblichiamo la nota stampa del Partito Democratico.

“Le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Caserta del prossimo 3 ottobre 2019, rappresentano una tappa importante per il Partito Democratico. Negli ultimi due anni il PD è stato coerentemente all’opposizione del presidente Magliocca, la cui gestione non esitiamo a definire fallimentare.

È stato fatto un bel lavoro nella formazione di liste forti, rappresentative e aperte tanto agli amministratori iscritti al partito quanto a sindaci e consiglieri che, pur non avendo ancora la tessera in tasca, si rivedono nei nostri valori ed in quelli del centrosinistra, e sono pronti ad essere alternativi al centrodestra di Magliocca e alla Lega di Salvini.

Una delle due liste, Democratici per Terra di Lavoro non è stata ammessa, ma è in campo l’altra, Democratici per Caserta, che presenteremo alla stampa ed ai cittadini – sabato, 21 settembre, alle ore 10.30 – nella nuova sede del Coordinamento Provinciale, a Caserta – Piazza Matteotti n. 20″

L’articolo ELEZIONI PROVINCIALI. Tappa importante per il Partito Democratico proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento