Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel di Sasso. ‘Puliamo il mondo’ nel week end con Comune, Pro Loco e Protezione Civile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 21 e domenica 22 settembre il Comune di Castel di Sasso, con la collaborazione del gruppo comunale di Protezione Civile e della Pro-loco “La Castellana”, aderisce all’iniziativa di volontariato ambientale denominata “Puliamo il Mondo”.

Puliamo il Mondo è l’edizione italiana di “Clean up the World”, il grande appuntamento di volontariato ambientale nel mondo, portato in Italia nel 1993 da Legambiente che ne ha assunto il ruolo di comitato organizzatore, ed è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre mille gruppi di volontari dell’ambiente.

L’appuntamento è dalle ore 14 di sabato 21 settembre presso il piazzale antistante la casa comunale, in via S.Marco.

Prima di iniziare la benemerita opera di bonifica ambientale nel comprensorio castellano, sono previsti i saluti del sindaco di Castel di Sasso, Antonio D’Avino; del coordinatore del gruppo di Protezione Civile, Cristian Petruccelli; del coordinatore Legambiente Caserta, Gianfranco Tozzi e della Presidente Pro-loco “La Castellana”, Teresa Di Rubba.

Cliccare sulla foto per scaricare la locandina ccon il programma dettagliato della manifestazione

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento