Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Streaming on demand: i ritorni e le novità dell’autunno 2019

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Settembre non è solo il momento del ritorno in città dopo le ferie: il relax e il buonumore dell’estate possono proseguire grazie al mondo dell’intrattenimento, che ormai si rivolge sempre di più al digitale. Basta avere a propria disposizione una buona connessione internet e un dispositivo smart per poter usufruire delle innumerevoli possibilità offerte da siti e piattaforme online: di seguito le idee più interessanti.

Non solo Netflix per la nuova stagione di film e serie TV

Tra le forme più apprezzate di intrattenimento digitale ci sono quelle sempre disponibili per l’utente: ad esempio alcuni fra i migliori casinò online italiani sono attivi 24 ore su 24, e sono in grado di mettere a disposizione dei giocatori contenuti di qualità e giochi interessanti in qualsiasi momento. Allo stesso modo anche le piattaforme di streaming digitale offrono agli iscritti la possibilità di fruire di contenuti video su richiesta, sempre più spesso esclusivi, in qualunque istante e in base ai propri desideri. Visto l’enorme successo dello streaming online, inoltre, sono numerose le aziende che hanno dato il via alla distribuzione di film, documentari e serie TV, spesso prodotte dal proprio canale digitale. Il primo nome che salta in mente è sicuramente quello di Netflix, tra i più diffusi in Italia con oltre 1,5 milioni di utenti (questa stima è stata ricavata a gennaio 2019 dalla società di consulenza Ovum, e si prospetta in crescita costante), ma recentemente anche altri brand sono approdati al mondo dello streaming a pagamento on-demand. Tra i più rilevanti nel nostro paese, infatti, si trovano Infinity TV, la piattaforma proposta da Mediaset, NOW TV, TIMvision e Prime Video, quest’ultimo in particolare offerto agli iscritti del programma Amazon Prime dal colosso americano Amazon.com.

Quali sono le proposte in streaming più interessanti per l’autunno 2019?

Per gli appassionati di cinema e serie TV quello di settembre è sempre un mese interessante: non solo coincide con il rinomato Festival del cinema di Venezia (l’edizione di quest’anno della Mostra internazionale d’arte cinematografica è ormai la 76esima!), ma anche con il lancio delle nuove serie TV autunnali dopo la pausa estiva. Tra settembre e ottobre, infatti, tutti i nuovi prodotti vengono resi disponibili, al momento ideale per accompagnare le serate in casa e i primi freddi. I titoli più attesi di quest’anno appartengono a tutti i generi: dal ritorno del poliziesco comico “Brooklyn Nine Nine” ambientato a New York al debutto della serie drammatica “The politician” di Ryan Murphy, creatore di serie di successo come “Glee” e le saghe “American Crime Story” e “American Horror Story”, quest’ultima attesa per la prima puntata della nona stagione il 18 settembre. Non sfuggono tra i telefilm più attesi anche la terza stagione della serie anglo-americana “The Crown” basata sulla vera storia della Regina Elisabetta II e la prima stagione della serie TV della HBO “Watchmen”, ispirata alle vicende dei personaggi della celebre graphic novel omonima di Alan Moore e Dave Gibbons.

Tornare alla routine quotidiana non è così drammatico come ipotizzato se ad accompagnare il rientro in ufficio seguono anche forme di intrattenimento interessanti e ricche di colpi di scena: con lo streaming on demand l’attenzione è sempre alta e anche il divertimento.

L’articolo Streaming on demand: i ritorni e le novità dell’autunno 2019 proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento