Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

IL NAPOLI BATTE IL LIVERPOOL PER DUE A ZERO, INIZIA BENE LA CHAMPIONS CON LA VITTORIA SUI CAMPIONI D’EUROPA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI (FUORIGROTTA) – Il Napoli inizia il cammino di Champions League 2019/2020, con una vittoria qualcuno la definirebbe ‘all’inglese’ 2-0 sui campioni d’Europa del Liverpool.

Partita sostanzialmente equilibrata nel primo tempo, un’ ottima partita disputata da Fabian Ruiz che va a propiziare il gol di Losano nuovo attaccante azzurro, dopo una doppia conclusione respinta dal portiere inglese, goal annullato per fuorigioco abbastanza netto. Il Liverpool prova a ‘pungere’ in contropiede, sul finire del primo tempo Firmino di testa mette fuori di poco sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Secondo tempo.

Nella ripresa su uno ‘svarione’ a centocampo di Manolas Salah cerca di approfittarne ma il suo tiro in diagonale trova un ottimo Meret che con la punta delle dita mette in corner.

La parita si avvia verso la fase finale Mertens imbecca Callejon al minuto 35′ della ripresa, lo spagnolo si incunea, in area viene atterrato e messo giù, calcio di rigore decretato dall’arbitro Brych. Dagli undici metri si presenta Mertens che infila il portiere Adriàn. Sul finire del match il raddoppio di Lorente di ‘rapina’ approfitta del pressing del solito Mertens che propizia il goal con una respinta della palla al limite dell’area di rigore, il pallone a centro area viene calciato in porta dall’attaccante spagnolo che chiude la partita dal minuto 47′ del secondo tempo.

Si riporta un tweet del Presidente De Laurentiis sul match

“Una partita straordinaria! Sono orgoglioso di essere il vostro Presidente! Forza Napoli Sempre!! ”

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan (30′ st Elmas), Ruiz, Insigne (21′ st Zielinski); Lozano (24′ st Llorente), Mertens. A disposizione: Ghoulam, Ospina, Milik, Maksimovic. Allenatore: Ancelotti

LIVERPOOL (4-3-3): Adriàn; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson (42′ st Shaqiri), Fabinho, Milner (21′ st Wijnaldum); Salah, Roberto Firmino, Manè. A disposizione: Lovren, Lallana, Oxlade-Chamberlain, Gomez, Kelleher. Allenatore: Klopp

ARBITRO: Brych (Ger)

MARCATORI: 37′ st rig. Mertens, 47′ st Llorente

NOTE: Ammoniti: Llorente (N), Robertson, Milner (L). Recupero: 0′ e 5′. Calci d’angolo: 7-6 per il Napoli

 

L’articolo IL NAPOLI BATTE IL LIVERPOOL PER DUE A ZERO, INIZIA BENE LA CHAMPIONS CON LA VITTORIA SUI CAMPIONI D’EUROPA proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento