Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

“Filo di Arianna”, terminate le cure termali con una buona pizza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Si sono concluse lunedì, 16 settembre 2019, le cure termali, presso il complesso termale di Telese, organizzate dall’Associazione culturale “Filo di Arianna” di cui è Presidente Teresa CHIANESE.

Le cure a Telese Terme, partite lo scorso 3 settembre e durate 14 giorni, hanno interessato 50 persone che, al termine delle terme si sono incontrate nella serata di lunedì, 16 settembre, presso la nota Pizzeria “da Monticello”, sito in Via Saragat in San Nicola la strada. “È stata una splendida serata” – ha affermato la Presidente Teresa Chianese – “dove ci si è salutati in pizzeria da Monticello con una buona pizza, tante risate e allegria.

Noi come associazione siamo contente di aver regalato un sorriso a queste persone anziane” – ha aggiunto – “che hanno potuto godere di un allegra compagnia che ha dato loro la possibilità di uscire di casa e di stare per un periodo se pur breve lontano dalla solitudine che li delega tra le mura domestiche”. La Presidente dell’Associazione “Filo di Arianna” ha assicurato che questa bella iniziativa sarà ripetuta anche il prossimo anno.

Molti anziani aspettano questo periodo termale come un occasione per socializzare, per stare insieme con gli altri visto che per un anno intero sono relegati nelle mura domestiche. È per loro l’unica vacanza che fanno al di là delle cure mediche.

L’articolo “Filo di Arianna”, terminate le cure termali con una buona pizza proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento