Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Solopaca-Telese Terme. Corpo esanime di neonato ritrovato nella scarpata: Sagra offuscata dal dramma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Era probabilmente ancora in atto la famosa sagra dell’Uva

di Solopaca, in provincia di Benevento, quando probabilmente una mamma in preda alla disperazione ha lanciato nel vuoto il corpicino di un neonato ritrovato nella notte fra domenica 15 e lunedì 16 settembre lungo la strada statale “372” Telesina, quasi a metà strada fra gli svincoli di Solopaca e Telese Terme, sempre che non si sia trattato di un mero incidente, circostanza che però gli inquirenti escluderebbero decisamente.

Un neonato di appena 4 mesi, trovato senza vita sul fondo di una scarpata posta al lato della carreggiata.

Come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, purtroppo tutti i soccorsi operati dai sanitari del 118 si sono rivelati inutili.

Nella stessa notte gli inquirenti avrebbero individuato la madre, L.M., una 34enne originaria di Campolattaro, sempre in provincia di Benevento, che secondo le prime indagini avrebbe lanciato e poi colpito il piccolo con un pezzo di legno.

La macabra scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco del distaccamento della cittadina termale, allertati dalla centrale operativa probabilmente perché l’auto della donna era finita fuori strada accanto al guard rail.

Sul posto gli uomini del nucleo radiomobile della compagnia di Cerreto Sannita guidati dal Capitano Francesco Altieri e quelli della locale stazione Carabinieri di Solopaca per i rilievi del caso che torneranno di certo utili alle indagini, cui stanno lavorando gli inquirenti che, peraltro, non escluderebbero qualche “colpo di scena”.

(Fonte & Aggiornamenti: https://www.vocedinapoli.it/2019/09/16/dramma-sulla-telesina-neonato-trovato-morto-in-scarpata/ – 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento