Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

DRAMMATICO INCIDENTE SULLA NOLA-VILLA LITERNO PER UNA FAMIGLIA DI SAN FELICE A CANCELLO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Drammatico incidente avvenuto sempre nello scorso week end qualche giorno fa sulla Nola-Villa Literno. Questa una breve ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Un’autovettura nei pressi di Cicciano nel ritornare da una cerimonia (un matrimonio) per cause ancora in via di accertamento si sarebbe ribaltata uscendo fuori strada con a bordo una famiglia originaria di San felice a Cancello.

La coppia di coniugi a bordo della vettura è stata trasportata in Ospedale, prima aquello di Caserta, poi successivamente a quello di Napoli, ed entrambi sono in gravi condizioni, in particolare la donna versa in condizioni drammatiche.

Sono in corso le indagini ma al momento asi cecan un’autovettura di grossa cilindrata (un SUV) che secondo delle segnalazioni delle si sarebbe dileguata velocemente nei pressi del luogo dell’incidente.

seguiranno aggiornamenti

L’articolo DRAMMATICO INCIDENTE SULLA NOLA-VILLA LITERNO PER UNA FAMIGLIA DI SAN FELICE A CANCELLO proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento