Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Festa dell’Addolorata: sorpresa speciale con Davide Campagnano su RaiUno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tutti incollati ai teleschermi domenica 14 settembre,  festa dell’Addolorata, i campagnanesi edotti che nella prima mattinata

l’emergente imprenditore Davide Campagnano, nipote dell’ex sindaco e medico Nicola, sarebbe stato ospite della nota trasmissione RaiUno “Mattina in Famiglia”, condotta da Timperio Timperi, insieme ad altri big dello spettacolo, come egregiamente descritto di seguito da Manuel Lombardi, presidente della Coldiretti casertana, ritenuto vero propiziatore dell’iniziativa, grazie al quale chiunque potrà vedere o rivederne i momenti salienti. semplicemente cliccando sulla foto:

…Rubrica “Bianco/Nero Arcobaleno”… Al Tavolo Tiberio Timperi con Thais Wiggers – showgirl, ex velina; Davide Campagnano – imprenditore agricolo.

Alle Poltrone Monica Setta con Giusi Marchetta – insegnante, scrittrice..

Tiberio a Davide: “Sarai stato lusingato dalle donne. È un’invadenza o un piacere essere guardato? “

È stato questo il suo “debutto” televisivo: in uno studio Rai, elegante, gentile, bellissima presenza e, dopo un inizio comprensibilmente emozionante, ha risposto a tutte le domande del conduttore con grande prontezza e quel sorriso che “tanto piace ai registi”.

Da anni lo definisco l’AgriModel del medio Volturno: per chi non lo conoscesse il caro e bravo Davide è un apprezzato viticoltore (www.davidecampagnano.it) di Castel Campagnano (Ce), non solo bellezza, non solo bravura nel suo lavoro ma la sua gentilezza, il suo essere un bravo ragazzo dai forti valori è riconosciuto in tutto il panorama vitivinicolo e non solo.
Da questa mattina anche… il pubblico televisivo italiano che ha seguito la trasmissione ne ha apprezzato la sua genuinità, caratteristiche di tanti figli di questa nostra terra ancora Felix.

Buona visione cari amici 📺😉

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”109578″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento