Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Benvenuti a Caserta…

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Incredibile e  paradossale quello che succede in questa città.

Oggi 15 settembre 2019  ci ritroviamo ormai a parlare delle ennesime problematiche  di vivibilità quasi come se si trattasse di una barzelletta. Ma andiamo con ordine.

Una delle tante cose che ormai a Caserta sembra essere quasi diventata una moda è quella di abbattere il Ponte di Ercole, che, lo ricordiamo, è  un patrimoni Unesco.Ormai abbiamo perso il conto di quante volte sia stato “abbattuto “. Sembra quasi diventato un gioco nel quale chi lo butta più volte giù vince la gara. Questa volta è toccato ad un’ ambulanza e si spera che, quanto meno, non ci fosse  al suo interno  nessun paziente in pericolo di vita.

Un’ altra questione che magari non fa ridere così tanto è la vicenda accaduta in quel di via San Carlo. Ebbene la strada risulta chiusa per il rischio di un crollo del palazzo; fin qui niente da dire dal momento che l’incolumita’ pubblica ha la precedenza assoluta su tutti gli altri interessi cittadini.

Il problema, pero’, e’ che nella stessa strada ci sono attività commerciali e di certo la chiusura del traffico veicolare in via San Carlo rappresenta un ‘altra mazzata per il commercio del centro urbano ( che già normalmente non è che sia sto granché).

Speriamo vivamente che questa situazione possa risolversi quanto prima sia per la sicurezza dei cittadini sia per lo sviluppo della nostra citta’.

 

 

 

L’articolo Benvenuti a Caserta… proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento