Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

MAXI SEQUESTRO DI LATTICINI TRA NAPOLI E CASTEL VOLTURNO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono stati sequestrati un grossi quantitativi di prodotti caseari, latticini derivati e non solo. Quasi 300 chili di latticini sono sequestrati tra Napoli e la provincia casertana, mal conservati e privi di indicazioni sulla tracciabilità. I carabinieri della stazione di Casamicciola terme hanno denunciato per frode alimentare due commercianti incensurati: un 54enne di Castel Volturno e un 52enne di Forio.

I Carabinieri  a seguito di indagini e quant’altro hanno notato in un’area parcheggio dismessa dei furgoni frigoriferi parcheggiati l’uno di fianco all’altro. I conducenti avevano spalancato i portelloni posteriori ed erano occupati a trasferire latticini da un mezzo all’altro. Incuriositi dallo scambio, i carabinieri hanno notato che i sistemi di refrigerazione dei veicoli fossero guasti e che tutti i prodotti trasportati – mozzarelle, provole, ricotte e fiordilatte – fossero in cattivo stato di conservazione.

Le confezioni, inoltre, non riportavano le prescritte indicazioni sulla tracciabilità come il paese di mungitura, di condizionamento o trasformazione del latte.

L’articolo MAXI SEQUESTRO DI LATTICINI TRA NAPOLI E CASTEL VOLTURNO proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento