Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Sabato 14 ‘focus’ con visite gratuite alla tiroide promosso dalla clinica ‘Villa Fiorita’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel contesto delle “Giornate della prevenzione”, sabato 14 settembre a Caiazzo la clinica Villa Fiorita inaugura i focus dedicati a varie patologie.

In collaborazione con il movimento “I Cantieri di Angelo” con sede a San Giovanni e Paolo, saranno trattati la tiroide, l’insufficienza venosa alle gambe, i miomi dell’utero e la prostata.

Al via sabato 14 settembre il nuovo ciclo di Giornate della Prevenzione promosso periodicamente dalla Casa di Cura Villa Fiorita di Capua.

 

Prenditi cura di Te” è lo slogan scelto per promuovere, in collaborazione con “I Cantieri di Angelo”, il programma di incontri su diverse patologie dell’uomo e della donna che si terranno nella frazione SS. Giovanni e Paolo del capoluogo caiatino,  presso l’abitazione che fu di Angelo Mone, scomparso prematuramente.

Ben quattro focus offerti dalla clinica capuana al vasto bacino di pazienti del comprensorio caiatino e dell’intera Terra di Lavoro a partire da sabato 14, quando al centro delle visite ci sarà la tiroide, a cura del medico Silvio Sangiovanni.

Dal mattino al tardo pomeriggio sarà possibile farsi visitare gratuitamente dal personale medico e paramedico di Villa Fiorita ed essere sottoposti ad esami approfonditi, a cominciare dalla ecografia tiroidea.

Gli altri appuntamenti del programma autunnale di prevenzione che anche quest’anno abbiamo voluto promuovere e che inaugureremo sabato a Caiazzo, a casa di Angelo Mone, sono previsti il 5 ottobre sull’insufficienza venosa alle gambe, curato dal medico Vincenzo Aversano; il 16 novembre sui miomi dell’utero, a cura della dottoressa Rosalba Gallo, ed, infine, il 7 dicembre, quando daremo vita ad uno screening sulla prostata che vedrà impegnato il nostro specialista Stefano Striano” spiega Raffaella Sibillo, presidente del CdA della clinica “Villa Fiorita” di Capua.

Per prenotate la propria partecipazione gratuita a una o più giornate delle quattro dedicate alla prevenzione è necessario chiamare nei 15 giorni antecedenti l’appuntamento al numero 349.1636197 oppure visitate il sito www.villafioritacapua.it, fino ad esaurimento posti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento