Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caiazzo, da oggi le “Giornate di Prevenzione” per quattro tipologie di diagnosi spcialistiche

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caiazzo (CE) Da oggi, 14 settembre, prende l’ avvio di un progetto chiamato “Prenditi cura di te” e promosso dalla Casa di Cura Villa Fiorita, di Capua. Già da stamane, e per tutta la giornata, sarà possibile sottoporsi ad uno screening che riguarda la tiroide, ghiandola subdola, le cui anomalie sono riscontrabili sia da prelievi ematici che da ecografia e/o scintigrafia. Questa sezione, che riguarda la patologia autoimmune, chiamata tiroidite, é curata dal Dr. Sangiovanni Silvio. La Dr. ssa Raffaella Sibillo, presidente del CdA di Villa Fiorita di Capua così illustra gli altri appuntamenti:

GLI ALTRI APPUNTAMENTI DEL PROGRAMMA AUTUNNALE DI PREVENZIONE CHE ANCHE QUEST’ANNO ABBIAMO VOLUTO PROMUOVERE E CHE INAUGUREREMO DOMANI A CAIAZZO A CASA DI ANGELO MONE, SONO PREVISTI IL 5 OTTOBRE SULL’INSUFFICIENZA VENOSA ALLE GAMBE CURATO DAL MEDICO VINCENZO VERSANO, POI IL 16 NOVEMBRE SUI MIOMI DELL’UTERO, A CURA DELLA DOTTORESSA ROSALBA GALLO, ED, INFINE, IL 7 DICEMBRE QUANDO DAREMO VITA AD UNO SCREENING SULLA PROSTATA CHE VEDRÀ IMPEGNATO IL NOSTRO SPECIALISTA STEFANO STRIANO”

Per prenotate la propria partecipazione gratuita ad una o più delle 4 giornate della prevenzione, è necessario chiamare nei 15 giorni antecedenti l’appuntamento al numero 349.1636197 oppure visitate il sito www.villafioritacapua.it, fino ad esaurimento posti.

L’articolo Caiazzo, da oggi le “Giornate di Prevenzione” per quattro tipologie di diagnosi spcialistiche proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento