Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Auto Fuoristrada: domenica 15 settembre prima gara campana di estremo 4×4

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In collaborazione con la delegazione regionale, domenica 15 settembre,il Club Caiazzo 4×4 off road (affiliato F.I.F. – Federazione Italiana Fuoristrada), organizza nella frazione SS.  Giovanni e Paolo la prima gara campana di estremo 4×4, nel rispetto del seguente programma:

 

Dalle ore 8.30 alle ore 10 saranno effettuate le verifiche sportive e tecniche.

Alle ore 10 sarà reso pubblico l’elenco dei concorrenti ammessi alla gara e, dopo un breve briefing con il giudice unico, si darà il via alle prove.

Si prevede la partecipazione di numerosi equipaggi provenienti da fuori regione; del club organizzatore parteciperanno 5 equipaggi (Vitale, Santoro; Fusco, Bolcato; D’Ambrosio, Mirabelli; Carbone, Carbone; Ferrucci, De Marco).

Le categorie previste sono: Super serie, Preparati e Speciali.

La Federazione Italiana Fuoristrada,  costituita nel 1973, nel corso degli anni ha permesso l’evolversi del fuoristrada sportivo e turistico in Italia, rappresentando per tutti gli appassionati un punto di riferimento.

Il Club Caiazzo 4×4 off road (nato nel 2010), forte del sostegno e dell’esperienza della F.I.F., molte volte ha organizzato nel proprio paese manifestazioni o ha collaborato alla buona riuscita di eventi organizzati da altri enti (ultima in ordine di tempo la partecipazione alla Fiera della Maddalena), per condividere con gli altri la propria passione e per risvegliare nelle persone il desiderio di avventura.

Questa volta, però, il club organizza una gara sportiva importante, che prevede classifiche e premiazioni:

La ”Extreme Off Road” della Federazione Italiana Fuoristrada rappresenta un’attività sportiva nella quale il veicolo e la sua guida vengono portati al limite, per affrontare ostacoli naturali veramente impegnativi per i quali  occorre anche l’utilizzo di uno o due verricelli installati sul veicolo per poter andare avanti.

(Gianna De Marco – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento