Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Nuovi prestigiosi traguardi per il Lions Club di S.Maria Capua Vetere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Dopo il brillante anno sociale appena conclusosi sotto la guida del Presidente Dott. Luigi AVENIA, il Lions Club sammaritano, con il nuovo presidente Generale Fernando GRECO, ottimamente coadiuvato dallo staff costituito dalla Segretaria Dott.ssa Rachele CANTELLI, dal Tesoriere Dott. Stefano PALMIERI e dalla Cerimoniera Prof.ssa Antonella MAROTTA, si appresta a vivere ulteriori impegni di alto impatto in ambito territoriale, distrettuale e nazionale, in attuazione del programma voluto dal Governatore Ing. Nicola CLAUSI il quale, con le nomine di livello distrettuale e circoscrizionale, attribuite a numerosi soci del club, ha inteso evidenziarne l’alto profilo, peraltro riconosciuto anche dal Presidente internazionale con l’attribuzione di “ Club Eccellente”.

Il primo e più prestigioso di detti incarichi, quale quello di Presidente di zona 9, è stato meritatamente attribuito al past president Luigi Avenia, che, in tale veste, coordinerà l’attività dei club di Capua Casa Hirta, Aversa Città Normanna, Maddaloni Calatia e S. Maria Capua Vetere e sarà membro di diritto del Gabinetto del Governatore. Premiando l’impegno di tutto il Club, il Governatore ha inteso, come si è detto, conferire ad altri nove soci i seguenti importanti incarichi per l’anno sociale 2019-2020:

Componente della Redazione della Rivista Distrettuale : Avv. Mario ROMANO;

Segretario della IV Circoscrizione : Ing. Vincenzo QUARRACINO;
Coordinatore della IV Circoscrizione per il Service “ Creare una coscienza che respinga la cultura della corruzione”: Dott. Alberto PACELLI;
Coordinatore della IV Circoscrizione per il Service “Da Sud” Area Beni Culturali : Avv. Raffaele AVETA;
Coordinatore della IV Circoscrizione per il Service “Migranti e rifugiati”: Dott.ssa Rosalba BASSO;

Coordinatore della IV Circoscrizione per il Service “Libro Parlato Lions “ : Dott.ssa Isabella CAPITELLI;
Coordinatore della IV Circoscrizione del Service “I giovani e la sicurezza stradale”: Avv. Angelo COCOZZA;
Coordinatore della IV Circoscrizione del Service nazionale “INTERconNETtiamoci…ma con la testa!”: Dott. Francesco MARTONE;
Coordinatore della IV Circoscrizione per il Tema di Studio nazionale “ Un Calcio al Bullismo” Area Giovani e Sport : Dott. Domenico MONACO.

L’articolo Nuovi prestigiosi traguardi per il Lions Club di S.Maria Capua Vetere proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento