Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

LA JUVECASERTA VA A VINCERE A SAN SEVERO NELLA SUPERCOPPA ITALIANA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La JuveCaserta va a vincere, bissando il successo di Supercoppa già precedentemente ottenuto, passando sul campo di San Severo con il punteggio di 93-89. I carichi di lavoro che caratterizzano questo periodo di preparazione non rendono certamente fluida la manovra delle due contendenti, ma va sottolineato che i bianconeri hanno ottenuto il successo, uscendo dal  “Pala Falcone e Borsellino”, nonostante qualche assenza tra le sue fila.

Tra coloro che si sono distinti in positivo per la JuveCaserta,  Cusin, tra l’altro autore di 24 punti in 23 minuti, bene anche Marco Giuri.

Il match è stato molto equilibrato con la prima frazione che si è conclusa sul punteggio di 27 a 22. Il match è andato avanti sempre su un sostanziale equilibrio che ha contraddistinto la partita, anche alla fine del terzo quarto il punteggio era sul 62 pari.

Nell’ultimo quarto bene anche Hassan per la JuveCaserta ha replicato ad una serie di di tiri liberi e canestri messi a segno da Kennedy per il San Severo, il punteggio finale è stato di 93 ad 89 per la JuveCaserta.

ALLIANZ San SeveroSporting CLUB Juvecaserta  89 – 93
(27-22, 44-45, 62-62)

Allianz Pazienza San Severo: Demps III 20, Saccaggi 16, Kennedy 16, Antelli 11, Maspero 10, Spanghero 7. Ortellaro 7, Di Donato 2, Conti, Angelucci ne, Niro ne, Sentinella ne. Allenatore: Cagnazzo

Sporting Club JuveCaserta: Giuri 20, Cusin 24, Hassan 16, Turel 15, Carlson 10, Bianchi 6, Paci 2, Stanic, Valentini, Del Vaglio ne, Gervasio ne. Allenatore: Gentile

Arbitri: Caforio, Bartolomeo, Pecorella

 

L’articolo LA JUVECASERTA VA A VINCERE A SAN SEVERO NELLA SUPERCOPPA ITALIANA proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento