Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Per fronteggiare Samara scende in piazza Cenerentola

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Salerno – Cenerentola scende in piazza e sfida Samara. L’ iniziativa, molto originale ma speriamo efficace, nasce dalla Compagnia dell’ arte di Salerno.  I  vivere di sogni e non di paure” affermano, giustamente, gli organizzatori della Compagnia dell’ arte. Si spera sia un metodo per fronteggiare l’ inquietante e dannoso fenomeno del Samara challenge che impazza, ormai, in tutte le città, rievocando il personaggio del film horror The Ring.

A tal proposito, ricordiamo che si sono verificati, all’ apparizione di questo travestimento, vari episodi di malore da parte di cittadini: dalla donna a  Santa Maria Capua Vetere al poliziotto di Pagani (sa). Oltretutto, il fenomeno ha preso piede su tutto il territorio nazionale, dalle metropoli ai paesini di provincia. Se si provasse  ad emulare atteggiamenti e modi di vivere positivi con la medesima prontezza ed efficacia sarebbe molto meglio.

L’articolo Per fronteggiare Samara scende in piazza Cenerentola proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento