Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Orrendo assassinio di un cane a Mondragone, lo hanno cosparso di acido muriatico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MONDRAGONE – Quello che è accaduto a Mondragone qualche giorno orsono è orrendo e raccapricciante ed è impensabile che possano essere stati degli esseri umani: questa è solo opera di BESTIE che andrebbero trattate adeguatamente. L’immagine che trovate a corredo dell’articolo, per la crudezza non andrebbe esposta, ma contiamo sul fatto che tutti i cittadini onesti e perbene si ribellino di fronte a queste immagini come di fronte anche ad immagini che riguardino le persone. E poi Noi dovremmo essere amici degli animali!.

“Restiamo profondamente amareggiati dinanzi alla notizia del cagnolino che, qualche giorno fa, ha perso la vita a Mondragone dopo alcuni giorni di agonia dovuti alle bruciature provocate dall’acido che qualche delinquente gli aveva riversato sul pelo.

Il cane si era allontanato da casa come di abitudine per un giretto per poi tornare, dopo un paio di ore, in condizioni disperate. Nonostante l’intervento di un veterinario non c’è stato nulla da fare. Purtroppo, ancora una volta, abbiamo a che fare con atti di questi tipo, disumani e intollerabili”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio BORRELLI e la segretaria provinciale del Sole che Ride di Caserta Rita MARTONE. “Quanto accaduto” – aggiungono Borrelli e Martone – “è sintomatico di una deriva di inciviltà e violenza nei confronti degli animali. Dal povero coniglio Roger, lapidato a Lacco Ameno, al gattino sottoposto allo stesso orrendo destino a Volla, sono sempre di più i casi di violenza di questo tipo. Un modo fare vergognosa aggravato dalla gratuità delle violenze alle quali vengono sottoposti le vittime innocenti dell’imbecillità umana”.

L’articolo Orrendo assassinio di un cane a Mondragone, lo hanno cosparso di acido muriatico proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento