Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

NUOVA ACCADEMIA ‘TOSCANINI’ A SAN NICOLA, PRESENTAZIONE NUOVI CORSI E PROGETTI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

S. NICOLA LA STRADA – Si è tenuta a S. Nicola la Strada, la presentazione davanti ad alcuni organi di stampa dei vari corsi che si terranno durante quello che sarà il prossimo anno accademico 2019/2020. Presenti tra gli altri il Sindaco della città Vito marotta, che ha illustrato con l’ ausilio di altri ‘addetti’ ai lavori cosa si farà e come si strutteraranno i corsi.

Molti i ‘maestri’ che saranno impegnati durante l’anno a tenere le varie lezioni e non solo, aperte a tutti coloro che vogliono fare della musica un passatempo, anche se per qualcuno è un vero e proprio lavoro.

La struttura è stata chiusa per un po’ di tempo ma ora è pronta ad ospitare o sarebbe meglio dire riospitare tutta una serie d’attività tra cui esami da sostenere, avviamento musicale, professionale, amatoriale musicca d’insieme formazione orchestrale, i l  sito a cui far rifermimento è CFMNAPOLI.IT, mentre per coloro che vogliono info telefoniche è possibile chiamare il seguente n. 0823 1547756

Ecco alcuni passagi di interviste raccolte tra cui anche al SINDACO  della città

 

 

L’articolo NUOVA ACCADEMIA ‘TOSCANINI’ A SAN NICOLA, PRESENTAZIONE NUOVI CORSI E PROGETTI proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento