Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

LA CASERTANA TORNA DALLA TRASFERTA A FRANCAVILLA CON UN PUNTO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Casertana torna dalla terra pugliese con un punto, pareggio per uno ad uno contro il Francavilla.

Ecco cosa è accaduto nel match giocato allo stadio di Brindisi S. Giovanni Paolo II, con inizio dalle ore 16.30: dopo alcuni minuti ci prova Zito con un tiro appena dentro l’area, palla respinta dalla traversa.

Risponde il Francavilla cross al centro di Albertini, impatta di testa Perez  palla fuori di poco al  minuto 24′. Poco o niente da segnalare come occasioni, sempre lo scatenato Perez lanciato a rete sul finire del primo tempo viene messo giù da Clemente, rosso diretto e Casertana in dieci.

Secondo tempo.

Dopo alcuni minuti del secondo tempo la scquadra di casa va in vantaggio traversa di Bovo, sulla respinta il più lesto è Perez che porta in vantaggio i pugliesi, 1-0 per i padroni di casa. La Casertana prova a reagire ma l’inferiorità numerica si fa sentire, qualche calcio piazzato di ZITO prova a mettere in difficoltà la difesa del Francavilla ma nessuno dei rossoblù si fa trovare pronto per il gol del pareggio. Il gol del pareggio però arriva intorno al minuto 75′  il ‘solito’ Zito mette una palla al centro che Castaldo appoggia per il centrocampista D’Angelo il cui diagonale è preciso e pareggia i conti, 1-1.

Nei minuti di recupero il Francavilla si ributta avanti da segnalare due interventi non facili del portiere rossoblù Diamante Crispino, il risultato però non cambia più. Finisce nuno ad uno il match Francavilla-Casertana.

 

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Tchetchoua, Zenuni, Bovo, Nunzella, Perez, Vazquez. All.: Ginobili (Trocini squalificato).

CASERTANA (3-5-2): Crispino; Clemente, Silva, Caldore; Longo, D’Angelo, Santoro, Laaribi, Zito; Castaldo, Starita. All.: Ginestra.

 

 

L’articolo LA CASERTANA TORNA DALLA TRASFERTA A FRANCAVILLA CON UN PUNTO proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento