Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Al via la III edizione de “L’Alternativa”, concorso creativo indetto da “Alterum”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Con il ritorno dalle ferie estive sono ripresi anche gli incontri convivali e le iniziative culturali, sportive, turistiche, sociali e ricreative dell’Associazione ludica culturale “Alterum”, di cui è Presidente Titti D’Abbraccio, con sede in Via Appia nr. 102 in San Nicola la Strada.

“Alterum” ha creato una rete sociale allo scopo di contribuire alla rivalutazione dello stare insieme nel nome di interessi comuni; perché solo dall’incontro e dalla condivisione possono nascere emozioni, esperienze ed occasioni che arricchiscano e stimolino al miglioramento. Pagando una quota associativa, i soci possono partecipare a tutte le attività che verranno messe in cantiere e frequentare la sede dove, in un ambiente sereno e molto accogliente, riscoprono il piacere di stare insieme in un mondo dove non ci si parla più, non si dialoga con le persone, dove la globalizzazione del web la fa da padrona e rende gli uomini e donne “automi”, incapaci di “vivere insieme” le gioie ed i dolori della vita.

Uno degli ultimi laboratori creativi del sodalizio non-profit è stato quello di aprire le iscrizioni per poter partecipare alla terza edizione del concorso creativo, “L’ALTERNATIVA” , indetto con il Patrocinio morale del comune di San Nicola la Strada e la collaborazione della redazione di Sopralerighe, che comprende categorie: poesie, racconti brevi, arti grafiche e fotografia. Il tema di quest’anno è “InContro”. La partecipazione è gratuita ed è riservata ai soggetti di età compresa tra i 9 ed i 13 anni per la categoria “ragazzi”; tra i 14 e i 17 anni per la categoria “giovani”; che abbiano già compiuto 18 anni per la categoria “adulti”.

Le opere dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 dell’ 11 novembre 2019. I vincitori saranno proclamati in sede di Premiazione che si svolgerà il 14 dicembre 2019 presso il Salone borbonico di San Nicola la Strada. Per poter partecipare bisogna leggere per bene il regolamento del concorso e compilare il relativo modulo di partecipazione che sono riportati nell’evento.

Il modulo di partecipazione, insieme all’opera, dovrà essere inviato in formato elettronico all’indirizzo mail concorsi@alterum.it o consegnato manualmente presso la nostra associazione sita in Via Appia 102, San Nicola la Strada. Per qualsiasi informazione contattare il numero 3391707087 o inviare un messaggio alla pagina FB.

L’articolo Al via la III edizione de “L’Alternativa”, concorso creativo indetto da “Alterum” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento