Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Estrazione della Maglietta di Insigne donata per sostenere la Fondazione “CasAmore”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Sabato 7 settembre 2019, con inizio alle ore 18.00, presso la Fondazione solidale senza scopo di lucro “CasAmore”, sita in Via Gabriele D’Annunzio 14/26 (nelle immediate vicinanze di Via Ungaretti e Via Paul Harris) in San Nicola la Strada, si terrà l’estrazione del vincitore della maglietta del famoso giocatore del Napoli Insigne, donata dallo stesso per sostenere il progetto della Fondazione. Il sorteggio avverrà in diretta streaming sulle pagine della Fondazione CasAmore, facebook ed Instagram.

Inizialmente tale evento doveva svolgersi a Santa Maria Capua Vetere, in sinergia con l’associazione di Marcianise “Al di là dei miei occhi” , ma purtroppo per motivi tecnici tale manifestazione è stata sospesa. L’invito è esteso a tutti coloro che vogliono trascorrere un pomeriggio in allegria, e visitare una nuova realtà associativa del territorio sannicolese. “CasAmore”, fondata il 15 dicembre 2018, nasce come sportello informativo, punto di riferimento, orientamento e supporto per famiglie con bambini e giovani adulti che presentano malattie genetiche e del neuro sviluppo.

Il “target” della fondazione è quello di garantire in modo concreto assistenza , tutela, trattamenti, servizi e quanto necessario durante l’età̀ evolutiva, con particolare interesse per la fase di transizione verso l’età̀ adulta. Prevedere il reinserimento sociale e lavorativo attraverso l’attivazione di progetti di cohousing ed accoglienza residenziale con il “ dopo di noi”. La Fondazione non gode di “aiuti” economici da parte di alcun ente pubblico, né tantomeno da parte del Servizio Sanitario Nazionale. Per questo motivo essa si mantiene solo ed esclusivamente con aiuti finanziari che cittadini dal “cuore buono” versano su un c/c ad essa dedicata. Chiunque volesse dare una mano può sostenere il progetto con un piccolo contributo attraverso: Paypal donazione@fondazionecasamore.it; Posta C/C postale N.1043899218 Intestato a FONDAZIONE CASAMORE Via G. D’Annunzio 14/26 81020 San Nicola La Strada (CE) IBAN IT53L0760114900001043899218; In Banca Tramite bonifico bancario Intestato a FONDAZIONE CASAMORE Ubi Banca IBAN IT51Q0311103421000000001229; oppure direttamente presso la sede di Fondazione CasAmore.

L’articolo Estrazione della Maglietta di Insigne donata per sostenere la Fondazione “CasAmore” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento