Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Cancello Arnone scende in piazza sabato 14 settembre contro il governo ‘opportunista’ rosso-stellato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non poteva mancare in seguito alla formazione del governo “rosso-stellato” la mobilitazione del Circolo “Fratelli d’Italia” di Cancello Arnone, fondato e coordinato dall’ex sindaco Francesco Di Pasquale, primo sindaco italiano del Movimento Sociale Italiano (nella storica foto con il compianto Giorgio Almirante), come si evince dal seguente comunicato:

Manifestazione del circolo Folgore di F.D.I. per l’Italia, per Giorgia Meloni e per Cancello e Arnone.

Sabato 14 settembre, alle ore 18,30, mobilitazione generale e comizio conclusivo in piazza Municipio.

Interverranno: Francesco Di Pasquale responsabile locale di F.D.I.; Enzo Pagano, presidente provinciale di F.D.I.; Pasquale Di Fruscia, responsabile zonale di F.D.I.

Inoltre è prevista la presenza di un parlamentare nazionale.

Lapidarie, in seguito all’accrocchio che ha ridato nuova linfa agli atagonisti, le dichiarazioni di Francesco Di Pasquale: “Di fronte alle tragedie ritornare a combattere per la difesa della nostra patria e delle nostre terre, con i valori e la storia delle nostre tradizioni.

Storia, Patria; Leggi. Fede religiosa, Cultura.

Saranno tratti pure temi-problematiche affrontate e risolte, come la questione strade, altri impegni in corso ed in programma.

É anche un comizio di libertà della politica che deve ritornare ad essere vita di popolo, valori e difesa delle istituzioni, Stato soprattutto.

Ecco, riprendere di nuovo il cammino della giusta strada per la vita insieme”.

C’è molta attesa per questo comizio, per gli impegni continui a tutti i livelli che vanno onestamente riconosciuti a Di Pasquale.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento