Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Monte Carmignano per l’Europa’: mercoledì 11 la presentazione del concorso scolastico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’11 settembre sarà presentato il Premio per le scuole locali di ogni ordine e grado “Monte Carmignano per l’Europa”, che verrà conferito nella Settimana della Memoria, nel gennaio 2020.

Dal prossimo mese di ottobre a fine anno 2019 nelle scuole caiatine avverranno degli incontri con esperti per approfondire il periodo storico che ha vissuto Caiazzo in quegli anni, culminato con la strage di Monte Carmignano del 13 ottobre 1943.

In tale occasione nelle scuole sarà ripresentato il docu-film “Terra Bruciata” a cura dell’associazione Monte Carmignano per l’Europa.

#Memoria&Riconciliazione#

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento