Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Riprende la distribuzione del kit dei sacchetti presso il piano terra del Municipio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – L’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Vito MAROTTA, ha informato la cittadinanza che da sabato 7 settembre 2019, sarà ripristinato il servizio di distribuzione dei sacchetti dei rifiuti presso il comune di San Nicola la Strada.

Il servizio, che è stato sospeso per i mesi di luglio e agosto, riprenderà regolarmente ogni sabato mattina dalle ore 9,00 alle ore 13,00 al piano terra della Casa Comunale in piazza Municipio 1, ad iniziativa del Sindaco Vito Marotta e dell’Assessore all’Ambiente e Servizi Sociali Lucio Bernardo, in collaborazione con la società Dhi.

Ha, inoltre, ricordato che il servizio di distribuzione dei sacchetti viene regolarmente svolto presso l’Ecosportello in via Diaz a San Nicola la Strada, durante la settimana nei seguenti orari e giorni: di mattina dalle 7,45 alle 14.00, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì; orario continuato nei giorni di martedì e giovedì dalle 7,45 alle 17.00.

L’articolo Riprende la distribuzione del kit dei sacchetti presso il piano terra del Municipio proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento