Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Il Filo di Arianna organizza le cure termali a Telese per 50 soci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Oggi, martedì 3 settembre 2019, iniziano le cure termali organizzate dal “Filo di Arianna” a cui partecipano gratuitamente, oltre alle socie, un nutrito gruppo di anziani residenti in San Nicola la Strada, per un totale di 50 persone. Si parte alle ore 14.30 la scelta pomeridiana è voluta perché per i partecipanti diventa una passeggiata un modo per uscire di casa e, oltre a fare le terapie mediche, si sta insieme, si passeggia nel parco, e si chiacchiera.

Insomma si passano 14 giorni in compagnia ed allegria. Molti anziani aspettano questo periodo termale come un occasione per socializzare, per stare insieme con gli altri visto che per un anno intero sono relegati nelle mura domestiche. È per loro l’unica vacanza che fanno al di là delle cure mediche. Saranno accompagnate dalla Presidente dell’Associazione Teresa CHIANESE per tutti i 14 giorni. Le cure termineranno il 16 settembre 2019 allegramente trascorrendo tutti insieme una serata in pizzeria.

Il pullman inizia a prendere i partecipanti già sul Galoppatoio, passando per Piazzetta Matilde Serao e al Parco Irene in Via Sandro Pertini.

L’articolo Il Filo di Arianna organizza le cure termali a Telese per 50 soci proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento