Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

120mila euro di finanziamenti PNSD al Giordani di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È arrivato nei giorni scorsi l’avviso del Dirigente della Direzione generale per gli investimenti in materia di edilizia scolastica in cui fa presente l’arrivo di nuovi finanziamenti per le scuole polo del progetto “Future Labs“. L’Istituto “Giordani” di Caserta ancora una volta tiene alto il suo profilo classificandosi tra le poche scuole assegnatarie dei fondi strutturali per l’istruzione e l’innovazione scolastica.

Ieri il dirigente del Giordani, la dott.ssa Antonella Serpico, ha infatti aperto con orgoglio il primo Collegio dei Docenti dopo le vacanze estive annunciando di essere stata scelta come capofila della formazione digitale dei docenti e dirigenti. Grazie all’assegnazione di 120mila euro sarà possibile dare vita a più laboratori del “Futuro” messi ad esclusiva disposizione del Giordani per organizzare corsi di aggiornamento alternativi per la scuola casertana.

Durante il mese di settembre dovrà intanto essere programmata l’attività di formazione prevista a partire dal mese di ottobre. Perciò il nuovo anno scolastico 2019/20, ormai alle porte, vedrà attività ancora più esplosive coinvolgendo docenti e studenti sul piano formativo, preparandosi a vivere sempre nuove esperienze di studio. Tutto ciò, chiaramente in favore del sistema scolastico, rientra nelle attività del “Piano nazionale scuola digitale 2019-2020“.

L’articolo 120mila euro di finanziamenti PNSD al Giordani di Caserta proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento