Post partita Casertana-Rende la conferenza stampa

Nella conferenza stampa post partita Casertana-Rende ecco delle dichiarazioni di alcuni protagonisti che abbiamo raccolto.

Apre la il mister del Rende così  ‘abbiamo giocato contro un squadra forte soprattutto in attacco, non era facile venire a Caserta e vincere, la squadra nel primo tempo si è fatta mettere sotto ma  nel secondo ha reagito potevano, darci anche un rigore, la potevamo pareggiare ma non ce l’abbiamo fatta, mi è piaciuto l’ atteggiamento della squadra specie nel secondo tempo’.

Prosegue successivamente il mr della Casertana Ginestra eccone uno stralcio delle sue dichiarazioni. “La squadra nel complesso ha giocato bene, potevamo chiudere la partita nel primo tempo e non lo abbiamo, mi è piaciuta la capacità  della squadra di lottare e di soffrire, sono abbastanza soddisfatto della prestazione”.

La partita si è messa bene qualche considerazione sui nuovi e Floro Flores?

Allora si i nuovi si sono ben inseriti e hanno dato il loro apporto, per quanto riguarda Floro Flores, mi è piaciuto il suo atteggiamento ha giocato poco ma  si è messo a disposizione della squadra, ha lottato recuperato palla falli e non solo è un giocatore importante che vogliamo recuperare.

In conferenza il direttore sportivo dea Casertana Violante si è voluto scusare per un diverbio quasi sfociato in rissa con un giocatore del Rende.

L’articolo Post partita Casertana-Rende la conferenza stampa proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)