Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Cola Drink Festivalbar 2019: a Gigi Finizio il Premio alla Carriera, il 14 settembre ad Alife

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ALIFE – Il summer tour “Cola Drink” Festivalbar ed i sui media partner, Radio Italia Anni 60 ed i settimanali Ora e Voi, consegneranno il Premio alla Carriera al cantautore Gigi Finizio nella tappa campana in programma ad Alife (CE) il giorno 14 settembre 2019. Il singolare artista partenopeo è anche il protagonista della sigla tv del “Cola Drink” Festivalbar con il suo nuovo singolo “Buongiorno amore”, tratto dall’album “Io torno”.

Nel corso della serata calcheranno il palco, per tre ore di buona musica dal vivo, artisti italiani ed internazionali: Sugarfree, Astol, Loredana Errore, Biondo, Gerardina Trovato, Neja, Moreno, Cristiano Turato, Roberta Faccani, Nick Luciani, Daniel Piccirillo. L’ingresso al mega concerto è totalmente gratuito.

L’evento andrà in onda su Radio Italia Anni 60 e su Sky canale Match Music. Andrea Lybra, produttore del live tributo nazionale al mito del festival del girasole e direttore di Enjoy Milano Produzioni, annuncia che il 9 settembre 2019 a Cancello ed Arnone (CE) si terrà un’altra sorprendente tappa del summer tour televisivo “Cola Drink” Festivalbar.

L’articolo Cola Drink Festivalbar 2019: a Gigi Finizio il Premio alla Carriera, il 14 settembre ad Alife proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento