Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

AGGRESSIONE AVVENUTA A VITULAZIO, SUCCESSIVO ARRESTO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

VITULAZIO. Aggressione avvenuta nella provincia casertana, precisamente il fatto è avvenuto a Vitulazio un signore di circa anni 33 ha aggredito all’interno della propria abitazione non si sa ancora per quali motivi, gelosia da quella che è una prima sommaria ricostruzione la propria moglie.

Dopo tale aggressione nella furia del soggetto in questione però c’ è finita anche la propria madre, pertanto dopo una serie di denunce e non solo del soggetto non nuovo a questi episodi, sarebbero scattate le indagini di Carabinieri e Polizia

Ma non è tutto, dopo il fatti avvenuti in quella che era la giornata di giovedì sera, però l’aggressione ha avuto un risvolto ossia l’arresto dello stesso, l’uomo Arrestato, di professione commerciante dopo aver aggredito la moglie e la madre è stato intercettato dalla Polizia, più precisamente dalle forze dell’ordine di Capua sotto la guida e diretti dal maggiore Francesco Mandia che lo hanno fermato tratto in arresto e successivamente accompagnato al carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa dell’udienza di convalida. I militari sono stati allertati dalla donna giovedì sera, dopo il marito le si era nuovamente scagliato contro, ferendola. I carabinieri lo hanno immediatamente bloccato ed hanno provveduto ad accompagnare la mamma al Pronto soccorso dell’ospedale dove è stata prontamente presa in consegna dai medici che l’hanno curata.

L’articolo AGGRESSIONE AVVENUTA A VITULAZIO, SUCCESSIVO ARRESTO proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento