Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

DA VENERDI’ 6 SETTEMBRE A PUCCIANIELLO IL FESTIVAL DEGLI ANTICHI CASALI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta –  Anche quest’anno i Puccianiellesi, nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 Settembre, aprono portoni, cortili e cantine per ospitare eventi musicali ed artistici di grande bellezza e semplicità, lezioni di danze tradizionali, mimi giocolieri e artisti di strada, mostre, prodotti locali e soprattutto tanta buona musica di alta qualità.

Il Festival mostra il volto più bello, antico e solare di Puccianiello, ed è segno tangibile del senso dell’ospitalità dei suoi abitanti.
Il numero sempre crescente di spettatori che accorre nel borgo storico è segno che il festival riesce a divertire e meravigliare in modo coinvolgente, in una atmosfera intima e familiare, un pubblico di tutte le età.
Il Festival, nato nel 2013 su ideazione e direzione artistica di Emilio Di Donato e giunto quest’anno alla settima edizione, è realizzato dal Comitato Festeggiamenti di Maria SS. la Bruna, formato da numerosi volontari di Puccianiello riuniti intorno al parroco, che è presidente del Comitato. Il Festival è realizzato esclusivamente con i contributi volontari degli abitanti di Puccianiello, nell’ambito dei festeggiamenti dei Maria SS. La Bruna, e non riceve nessun tipo di sovvenzionamento da alcun ente pubblico.

L’articolo DA VENERDI’ 6 SETTEMBRE A PUCCIANIELLO IL FESTIVAL DEGLI ANTICHI CASALI proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento