Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

C. VOLTURNO, UOMO SI SPOGLIA E MOLESTA GURPPO DI PERSONE PORTATO VIA DALLA POLIZIA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

C. VOLTURNO – uN UOMO è STATO SORPRESO NEl mentre moltestava si spogliava e successivamente ha iniziato a masturbarsi davanti a un gruppo di persone, sembra ragazze di età abbastanza giovane, per questo motivo un signore 73enne della provincia di Caserta è stato denunciato a Dragoni, nel casertano, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. L’episodio si è verificato nella giornata lunedì sera nel corso della Sagra della Pannocchia, un appuntamento molto seguito nell’intera area. L’uomo, dopo aver rischiatodi essere preso per essere pestato nonchè il linciaggio, è stato bloccato e denunciato dagli agenti della polizia locale allertata da diversi testimoni e perosne presneti sul posto, ossia alla Sagra delal Pannocchia.

Il 73enne, già noto per episodi analoghi, si è coperto le parti intime con una giacca e ha iniziato a toccarsi davanti al gruppo di giovani ragazze. L’anziano non nuovo dunque a comportamenti del genere è stato beccato quasi istantaneamente e bloccato fino all’arrivo delle forze dell’ordine che hanno salvato l’uomo dal linciaggio.

L’articolo C. VOLTURNO, UOMO SI SPOGLIA E MOLESTA GURPPO DI PERSONE PORTATO VIA DALLA POLIZIA proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento